Spray King, disegnato da Shin Mikuni

« Older   Newer »
  Share  
.The_Death.
view post Posted on 2/6/2011, 11:00




Quella di Spray King è la prima serie manga che io abbia letto, e devo dire che mi è piaciuta molto, ma ora passiamo a qualcosa di più oggettivo.

image


Trama: Torateru Tanaka è da poco arrivato a Kotobuki-cho, una apparentemente normale cittadina giapponese. Ma qui le gang che creano scompiglio in città sono fronteggiate dal misterioso Spray King, che lascia al suo passaggio magnifici graffiti e i componenti della gang sconfitta completamente cambiati. Ma le gang sono aizzate da una organizzazione segreta di cui King faceva parte e ora combatte. Chi vincerà e segnerà il destino di Kotobuki-cho?

La serie intera è composta di 4 volumi, ognuno contenente 4 capitoli della storia, distribuiti in Italia dalla GP Publishing.
Ne consiglio la lettura a chiunque volesse un esperienza "alternativa" ai soliti manga, dopotutto, chi ha mai sentito di battaglie combattute a colpi di bombolette di vernice?
 
Top
Solid Snake™
view post Posted on 2/6/2011, 11:24




Sembra essere bello!! Volevo chiederti se oltre ad esserci un fumetto ci fosse anche una serie televisiva così da aggiungere dei link, in caso qualcuno lo vorrebbe vedere
 
Top
.The_Death.
view post Posted on 2/6/2011, 11:31




Non mi pare, d'altronde è uscito nel 2009.
 
Top
2 replies since 2/6/2011, 11:00   40 views
  Share